HOME
 
AZIENDA
 
MARKETING
 
WEB MARKETING & SEO
 
WEB DESIGN & GRAFICA
 
PORTFOLIO
 
DICONO DI NOI
 
DOVE SIAMO & CONTATTI
MAGGIORE PRODUTTIVITÀ
il motivo per cui il Cliente ci chiede aiuto.
I motivi per cui un'azienda non vende abbastanza, o non guadagna abbastanza, possono essere molti.
Vulcano non si limita a produrre Pubblicità. L'Azienda analizza e progetta SISTEMI CUSTOMIZZATI che producono un Maggior Guadagno per il Cliente.

Gli Strumenti di Marketing Strategy di Vulcano:
BUSINESS PROJECT MANAGEMENT: ovvero la gestione di progetti complessi di Business. Trova applicazione nel campo della della progettazione e della gestione di soluzioni applicative a supporto del Business.
NAMING: lo studio della scelta del nome da dare ad un prodotto, ad un'azienda o ad un servizio. Solo un accurato studio e una strategia di marketing adeguata, che tiene conto delle qualità del soggetto che si vuol nominare, del target di riferimento e del suo universo, permettono di individuare un nome vincente, aderente al prodotto e alle sue peculiarità.
MARKETING TERRITORIALE: complesso di attività che mirano alla definizione di progetti, programmi e strategie volte a garantire lo sviluppo di un territorio nel lungo periodo. Per il raggiungimento di un valido svuiluppo economico e sociale, Vulcano, attraverso studi e progettazioni di marketing terriotoriale, punta a definire e guidare il rilancio e lo sviluppo del territorio, favorendo il più possibile sinergie tra le varie realtà che vi operano.
BRAND MANAGEMENT: E' l'applicazione delle regole del marketing ad uno specifico prodotto.
Un brand management ben studiato è in grado di generare un aumento delle vendite, rendendo il prodotto più appetibile rispetto a quelli della concorrenza.
BUZZ MARKETING: Insieme di operazioni di marketing non convenzionale che consiste nel dare alle persone un motivo per facilitare ed aumentare il volume delle le conversazioni attorno ad un prodotto o un servizio, la notorietà e, conseguentemente, la reputazione.
CUSTOMERS RELATIONSHIP MANAGEMENT: ovvero la gestione delle relazioni con i clienti. Il CRM si occupa di acquisizione di nuovi clienti, aumento e ottimizzazione delle relazioni, fidelizzazione più longeva possibile dei clienti, trasformazione dei clienti attuali in clienti procuratori, ovvero in clienti che fanno buone PR all'azienda.
DIRECT MARKETING: Vulcano studia e implementa strategie in modo che le aziende e gli enti possano comunicare direttamente con i target finali ben definiti grazie ad azioni mirate che utilizzano una serie di stumenti interattivi (direct mail, email marketing, o altri sistemi che promuovono azioni commerciali), e che consentono di avere risposte misurabili.
GUERRILLA MAKETING: Forma di comunicazione pubblicitaria non convenzionale, a basso costo, ottenuta attraverso l'utilizzo crativo di mezzi e strumenti originali che colpiscono l'utente finale e generano un passaparola che consente di aumentare il volume delle conoscenze.
MARKETING MIX: E' la combinazione di variabili di marketing che le imprese devono adottare per raggiungere i propri obiettivi. Vulcano è in grado di studiare e determinare le variabili del marketing mix, ovvero, prezzo, prodotto, punto vendita e produzione.
MARKETING STRATEGICO: La Vulcano si occupa di analizzare i bisogni degli individui e delle organizzazioni per individuare, all'interno dei relativi mercati, nuovi potenziali sviluppi, analizzandoli sotto i punti di vista quantitativo, qualitativo e economico.
VEDI ANCHE >>> MARKETING
Fare Marketing non è fare Pubblicità.
Il Marketing è...
Il web marketing è quella branca del marketing che sfrutta il canale...
I motivi per cui i nostri clienti hanno scelto di...

Vulcano s.r.l. Via Birmania 84, 58100 Grosseto - tel. 0564070580 - E-Mail: info@vulcanocomunicazione.com - P.I. 01428900532 - C.F. 01428900532
Capitale Sociale Euro 10.000 I.V. Reg. Imprese GR n.01428900532 REA n. GR-0123349


Copyright Vulcano Srl © - Grosseto, Toscana
All rights reserved
Xhtml Valid | CSS Valid
Powered by Vulcano s.r.l.